Pattinson parla della scena 'clou' del nuovo film.
Robert Pattinson scherza sul matrimonio con Kristen Stewart che, stando a molte indiscrezioni, non sarebbe solo la sua collega di set ma anche la sua fidanzata. Nel film "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1" i personaggi di Edward Cullen e Bella Swan si sposano e Pattinson, durante una conferenza stampa a Stoccolma, ha fatto un riferimento piuttosto malizioso.
"La scena del matrimonio è stata divertente perché abbiamo usato un vero prete" ha spiegato l'attore 25enne e ha aggiunto: "Quindi tecnicamente potremmo dire che io e Kristen siamo già sposati perché lui ha fatto tutte le cose che farebbe in una cerimonia normale. Certamente non sarebbe un'unione legale nel diritto ma forse per la chiesa siamo già effettivamente sposati".
Certo, quella di Pattinson è una battuta, ma non può che aumentare l'attenzione dei media e dei fan riguardo a quella che sembra essere una vera e intensa storia d'amore tra lui e l'attrice 21enne, in un parallelo quasi perfetto tra la finzione cinematografica e la realtà fuori dal set.
Robert ha anche parlato di un altro argomento piuttosto piccante: le scene di sesso del film. Pattinson ha ammesso che lui e Kristen si sono sentiti particolarmente "vulnerabili" durante quei ciak, perché sul set c'erano tante persone, la maggior parte delle quali sembrava nervosa come i due attori.
Ha aggiunto: "Le scene di sesso sono state difficili. Il set era pazzesco visto che c'erano circa 20 persone nella stanza e c'è qualcuno che ti diceva cose come: 'No, Bella non avrebbe fatto questo rumore. Possiamo girarla di nuovo?'. E' stato molto impegnativo, ma è venuto un momento del film tenero e sentimentale. Non è una scena del libro, quindi tutti erano ansiosi di fare bene. E devo ammettere che Kristen e io eravamo anche preoccupati per come sarebbero venuti i nostri corpi ripresi dall'obiettivo".
Nessun commento:
Posta un commento