Dimagrita e con addominali in vista, la Canalis si ferma col ballerino Val Chmerkovsky ad un baracchino di tortillas: ma le mangerà?
La prima puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin e in onda sabato 17 settembre su Canale5 apre con una Elisabetta Canalis senza trucco e appena sveglia che fa un appello a tutti gli italiani in ascolto "Vorrei fare un appello ai miei connazionali, perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano, per cui il supporto della gente dall’Italia sarebbe fondamentale. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi!"
Elisabetta, che debutterà sulla tv americana lunedì 19, si è sottoposta a durissimi allenamenti per partecipare al format Dancing with the stars , e il suo corpo magro è visibilmente provato.
Gli addominali di Elisabetta Canalis non sono mai stati così in vista, e la sua pancia così piatta. Tra un allenamento e l’altro eccola pizzicata dai fotografi mentre fa uno spuntino al baracchino vicino la palestra dove si allena con il suo partner nello show: il ballerino Val Chmerkovsky. Eli sorride ai fotografi, firma autografi ai fan ma temporeggia sulla tortillas. Siamo sicuri che alla fine la Canalis l’avrà mangiata davvero?
Nessun commento:
Posta un commento