Partito dal Brasile passando attraverso lo sport più amato del mondo, "AI SE EU TE PEGO" (trad : Se ti prendo) del giovanissimo Michel Telò è diventato un fenomeno internazionale e sta arrivando anche in Italia.
Se tutto è nato da Neymar, che per festeggiare un gol col Santos si è esibito nella coreografia del brano, l'hanno subito seguito Cristiano Ronaldo e il compagno di squadra Marcelo, dando vita ad una divertente coreografia sulle note immaginarie della canzone, durante la partita con il Malaga lo scorso 22 ottobre. Recentemente anche Robinho, Boateng e Pato si sono scatenatati sulle note del brano durante gli allenamenti.
Il successo mediatico ha portato il brano in vetta alla chart iTunes spagnole. Appena uscito anche in Italia, ha subito scalato la classifica generale di iTunes guadagnandosi la Top Ten in meno di una settimana. Il nome del giovane Michel Telò - cantante, compositore, ballerino e polistrumentista di origini brasiliane - non è nuovo in Sud America, dove ha coltivato una lunga attività artistica con importanti gruppi folkloristici. Il fenomeno "AI SE EU TE PEGO" è pronto a spopolare anche in Italia sulla storica X-Energy, etichetta dance di Energy Production famosa per i successi mondiali di WHIGFIELD, IN-GRID, ANN LEE, ORLANDO JOHNSON, che oggi rappresenta in Italia nomi internazionali come BOB SINCLAR, R.I.O., MILK & SUGAR, DJ ANTOINE e molti altri.
GUARDA IL VIDEO
Nessun commento:
Posta un commento